Cercavo solo ''Colazione da Tiffany'' di Truman Capote, ma sono uscita con 2 libri.
Uno l'ho regalato a Giuseppe ed è questo L' altro era per me ''Glam Cheap'', sottotitolo: una vita in offerta speciale.
L'avevo già visto su Glamour, ma poi in libreria lì per lì non l'ho trovato e me ne ero completamente dimenticata.
Appena ho realizzato che avevo comprato altri libri e che mio marito avrebbe (giustamente) avuto da ridire, sono rientrata a casa e ho cominciato a leggerlo.
Stanotte ho sognato di non riuscire ad avere i soldi per arrivare a fine mese e che non riuscivamo a pagare la rata del mutuo... già, ma noi il mutuo ancora non lo facciamo!
Complimenti a Lisa Corva, adesso andrò a cercare anche il suo primo libro!
Ieri invece con Giuseppe, mia sorella e il suo fidanzato, siamo andati a Roma, al centro commerciale ''Porta di Roma'' il sogno delle centrocommercialidipendenti.
Abbiamo preso delle favolose palline bianche per il nostro primo albero di Natale e poi....poi siamo passati di fronte a Fnac, che aveva uno scaffale con i libri in bella vista....
Un richiamo irrestistibile!!! Ne ho presi altri 2!
Uno ''Quella stronza del mio capo'' l'ho incrociato su aNobii e nonpotevononprenderlo! L'altro riportava la magica dicitura ''dall'autrice di LOVE TRAINER'' ed è ''Beata lei..'' e ricordando le risate che mi sono fatta con ''Love Trainer'' nonpotevononcomprarlo!!!
Ma stamattina ho finito di leggere ''Glam Cheap'' e mi sono sentita in colpa...quindi niente altri libri fino a Natale, a meno che io non riesca a leggere tutti quelli che sono già presenti nella mia libreria!
Baci