lunedì 19 novembre 2007

Week-end di Shopping...

Sabato sono uscita un'oretta da sola, e mi sono fatta ammaliare dalla vetrina della libreria Mondadori...

Cercavo solo ''Colazione da Tiffany'' di Truman Capote, ma sono uscita con 2 libri.
Uno l'ho regalato a Giuseppe ed è questo Immagine di Come fare un matrimonio felice che duri tutta la vita L' altro era per me Immagine di Il mio cuore veste Zara ''Glam Cheap'', sottotitolo: una vita in offerta speciale.

L'avevo già visto su Glamour, ma poi in libreria lì per lì non l'ho trovato e me ne ero completamente dimenticata.

Appena ho realizzato che avevo comprato altri libri e che mio marito avrebbe (giustamente) avuto da ridire, sono rientrata a casa e ho cominciato a leggerlo.

Stanotte ho sognato di non riuscire ad avere i soldi per arrivare a fine mese e che non riuscivamo a pagare la rata del mutuo... già, ma noi il mutuo ancora non lo facciamo!

Complimenti a Lisa Corva, adesso andrò a cercare anche il suo primo libro!

Ieri invece con Giuseppe, mia sorella e il suo fidanzato, siamo andati a Roma, al centro commerciale ''Porta di Roma'' il sogno delle centrocommercialidipendenti.

Abbiamo preso delle favolose palline bianche per il nostro primo albero di Natale e poi....poi siamo passati di fronte a Fnac, che aveva uno scaffale con i libri in bella vista....

Un richiamo irrestistibile!!! Ne ho presi altri 2!

Uno ''Quella stronza del mio capo'' l'ho incrociato su aNobii e nonpotevononprenderlo! L'altro riportava la magica dicitura ''dall'autrice di LOVE TRAINER'' ed è ''Beata lei..'' e ricordando le risate che mi sono fatta con ''Love Trainer'' nonpotevononcomprarlo!!!
Ma stamattina ho finito di leggere ''Glam Cheap'' e mi sono sentita in colpa...quindi niente altri libri fino a Natale, a meno che io non riesca a leggere tutti quelli che sono già presenti nella mia libreria!
Baci

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciaoooo!! come stai?!?! Sei rimasta immersa nei libri che hai comprato??! ma li hai gia' letti tutti!?!?

ciaoooo anna

ha detto...

NOOOOO... solo tanto casino a lavoro!! baci anche a te!

P.S.quei due che ho postato si, adesso ne anche comprati altri!!!
Baci