sabato 26 aprile 2008

Il Risveglio Della Primavera


Come ogni 25 Aprile, ieri con mia mamma e mia zia (e un altro centinaio di avezzanesi) siamo andate al vivaio.

Diciamo che la data del 25 risveglia negli avezzanesi questo Spirito Agricolo non tanto nascosto nella nostra identità culturale.

Per cui mia mamma e mia zia hanno ben pensato di recarsi al vivaio alle 9 di mattina.

Loro non hanno girato per le serre come sarei stata tentata io, noooo sono andate dirette dirette verso quella che secondo loro conteneva l'oggetto del desiderio (leggasi: gerani francesini ) per cercare di accaparrarsi le piante più belle e ''ciccione'', quelle con tante foglie e un turbinio di boccioli.

Alla fine dell'ambaradan il loro bottino era questo:



invece, io, per me ho preso questi:



Più o meno è rispettata la proporzione fra i loro balconi e il mio!





Edit del 06.05.2008: invece di pubblicare il post, l'avevo solo salvato... che testa!!!

Nessun commento: