martedì 29 aprile 2008

Fichissimi Acquisti


Ieri sera è entrato un nuovo mostriciattolo in casa nostra.
E' da quando ho letto questo articolo che lo aspettavo e soprattutto che stressavo Pò per farmelo comprare.

E ieri abbiamo giocato a Wii Sports, prima a bowling poi a tennis poi a golf... mi sono quasi slogata una spalla per tirare, ma ho vinto solo al pugilato... e va bè... qualcosa vorrà dire!
Anche se non sono una grande appassionata di videogiochi e ho davvero molto poco tempo per dedicarmici, l'ho trovato il triplo più divertente della PS2, hai la possibilità di muoverti e non devi rimanere stravaccato sul divano.
Secondo me è anche meglio per i bambini rispetto alla PS2...stavolta nintendo ha fatto qualcosa di veramente carino, cioè realisticamente penso che non sia possibile tenere lontano un bambino dai videogiochi, bè il concetto della Wii è migliore.
E ogni quarto d'ora il giochetto ci diceva più o meno:'' sei stanco? metti in pausa per riposare'' .
Fico. La PS2 non te lo dice mai, neanche dopo 2 ore che giochi, neanche sotto tortura mi sentirei di aggiungere.

E oggi montiamo... ta dàààààà

7 commenti:

Anonimo ha detto...

acquisti acquisti acquisti MA NON FAI MAI NIENTE ALTRO? perchè si dovrebbe leggere questo blog che altro non è che una carrellata dei tuoi acquisti? che superficialità!

ha detto...

Apparte il fatto che sono sicura che questo commento sia uno scherzo, ma mi sento di ribattere: QUESTO BLOG E' MIO, E CI SCRIVO QUELLO CHE VOGLIO IO.

Minny ha detto...

Caro anonimo, ma se questo blog è così superficiale tu qui che ci stai a fare? Se a me un blog non piace non ci torno più e la cosa finisce lì. E poi scherzo o non scherzo sarebbe più onesto che uno che lancia sentenze avesse almeno il coraggio di firmarsi!
Ciao Pà, ti lascio un saluto anche qui, perchè mi sa che la mia mail non l'hai ricevuta.
Silvia

ha detto...

ciao bella! No niente mail...me la rimandi? Grazie per quello che hai scritto, penso anche io che sia facile sputare sentenze rimanendo anonimi,ma continuo a pensare che sia uno scherzo, chi va nei blog degli altri a lasciare cattiverie?
Sicuramente prima o poi si presenterà! Un bacioootto grandissimo!

Anonimo ha detto...

Ciao Regina MP!!! Finalmente posso scriverti...è da tempo che ti seguo silenziosamente!!! Non aspettarti grandi cose, io sono una grande pasticciona, ma faccio tutto con il cuore!!!
Condividiamo la passione per le crocette e per i libri...ho imparato da te a farmi la libreria virtuale e appena avrò più tempo la completero'...tu leggi tantissimo sei mitica...io lumachina causa fuga di idee e sonno, blog e lavoretti vari!!!
La mia mail la trovi sotto profilo utente...avevo dimenticato di metterla nella cartolina!!! Complimenti per tutti i tuoi lavori e per i tuoi consigli di lettura.
Baciotti a presto Mariarita

annapaola ha detto...

wawwww... la WII.. l'abbiamo anche noi e... aspetto tuo prox post per vedere come va con il feetness..
ciaooo
anna paola

ha detto...

Anna Paola, io sono una franaaaaa!
La mia età Wii Fit è 48 anni!!!
Buuuuuu tristezza!