mercoledì 10 settembre 2008

Test, Test, Test!!!

Ok... adesso ho preso il Via...

Leggendo la Tarta e seguendo i link...

Ho scoperto che se fossi un super eroe... sarei...

Ebbene si... Paperinik...
Ma...
Dato che c'ero... seguendo i link pubblicati da Francesca ho scoperto che, essendo io nata di giovedì...
Giovedì
Estremamente difficile costringere un individuo nato di giovedì a fare qualcosa per la quale egli non si senta personalmente motivato (vero) . I nati in questo giorno sono fondamentalmente di due tipi: introversi ed estroversi; entrambi tuttavia, perseguono obiettivi decisamente personali. Il loro è un mondo assolutamente privato, nel quale poche persone sono ammesse, ma a quelle poche persone sanno dare l'anima (anche questo è vero...).
I più introversi tendono a non allontanarsi mai troppo da casa (spesso anche il luogo di lavoro non è mai troppo distante) (mmm...però... anche questo è vero...) e a circoscrivere la loro vita in modo che i luoghi che più frequentano presentino le stesse caratteristiche della loro casa: sicuri, ben conosciuti, al riparo da occhi indiscreti.
Quanto ai più estroversi, essi possono inizialmente sembrare innocui, ma quando li si vede in azione bisogna stare attenti che il loro atteggiamento, per cosi dire, spumeggiante e gioviale, non si trasformi in incontrollata esaltazione.

La motivazione personale dei nati di giovedì si manifesta spesso in un hobby o in un'attività extra-lavorativa che spesso li interessa anche di più della loro professione (verissimooooo!!!) : in essa non esiteranno a riversare il massimo dell'energia, riuscendo spesso a trasformare la loro passione in un'attività remunerativa.

In famiglia sono al quanto gioviali, dedicano molto tempo ad essa e soprattutto ai figli.

PIANETA DOMINANTE GIOVE

CONSIGLI
Imparate a piacervi di più. Cercate di fare ciò che potete per gli altri. Incanalate la vostra energia verso obiettivi creativi. Scoprite le vostre paure e lavorate su di esse.

Bè che dire... WOW!
Se lo fate anche voi... fatemelo sapere...!!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

che bello leggerti di nuovo!!! Brava Tarta che ti ha sgridata!!!
Felice di averti contagiata con il test del giorno, ora però non posso fare a meno di andare a vedere quello del supereroe!!! ^_^