lunedì 18 febbraio 2008

Giardini & Co.

Comunque sono una vera frana!
Non sono riuscita a mantenere in vita una piantina virtuale!
La sto annegando (vd. box a destra)!
In compenso per il mio futuro giardino ho preso una rosa, sarà di colore blu, se mai riuscirà a fiorire, ovvio!
Baci!

Edit delle 18:44 All'ora di pranzo sono andata a controllare il mio giardino.
La forsizia è andata, morta stecchita. Anche la clemantis rosa non ha superato l'inverno, forse perchè non è stata potata???
La MIA rosa invece è piena zeppa di nuovi boccioli, idem per il cespuglio di lillà, e la salvia potrebbe far invidia a un vivaio, nonostante sia stata più volte presa di mira delle mie forbici e da quelle di mamma.
Ma quelli che mi sorprendono sempre sono i giacinti di nonna, sono anni che andrebbero divisi, e invece a dispetto di tutta la mia incuria, rinascono più belli e più forti che mai, non vedo l'ora di vederli fioriti!
Ahhh... dulcis in fundo: Screzio, la mia piantina virtuale, è passata a miglior vita!
Baci profumosi!

Nessun commento: