venerdì 1 febbraio 2008

Valentinoooo Ti Ho Portato Il Lard Disk!!!


C'è una signora di una nota compagnia telefonica di cui non faccio il nome (ma è quella del titolo!), che da una settimana mi deve inviare una mail di un'offerta.

Normalmente l'avrei mandata a ********* alla prima telefonata, ma è stata gentile, ha cominciato con un ''non le faccio perdere tempo, le mando una mail con l'offerta'' e mi sono detta ''ma sì facciamola lavorare, insomma per una seria...''

Le ho lasciato la mail info@...abruzzo.it e siamo rimaste che mi avrebbe richiamata.

Questo succedeva lunedì.

Mi richiama mercoledì e mi chiede se avevo avuto modo di valutare l'offerta; ''no signora, non mi è arrivato nulla'',''ma come?'' ''ehhh si, signora, non mi è arrivato nulla'' ''Ok, faccio un controllo e la richiamo''.

Ieri stessa scenetta, con la signora leggermente più alterata: ''ha dato un'occhiata all'offerta?'' ''eh no signora, non me la posso sognare l'offerta'' ''ma come??? non le è arrivata neanche stavolta?'' ''e no, signora, altrimenti l'avrei vista'' ''mi scusi, sa, se glielo chiedo, ma potrebbe scaricare la posta di nuovo, ora?'' ''certo, fatto, niente mail'' la sento imprecare sommessamente dall'altra parte della cornetta, poi mi dice che avrebbe fatto di nuovo un controllo e mi avrebbe richiamata.

Stamattina di nuovo: ''Buongiorno signora, allora ha guardato l'offerta?'' ''no signora, ancora non ho ricevuto nessuna offerta (e per fortuna che non voleva farmi perdere tempo)'' ''ma come???'' ''e si, signora'' copre la cornetta con la mano e la sento sussurrare con qualcuno ''Senta controlliamo l'indirizzo, le faccio lo spelling, ok?'' ''ok'' ''Imola Napoli Firenze Otranto @ ... Ancona Bologna Bologna R...'' E NOOOOO ma allora ditelooooo è uno scherzoooo

Ma allora te lo vai proprio a cercare..

^Sto ancora ridendoooo^

Nessun commento: