martedì 19 febbraio 2008

Riuscirò a ricamare in giardino???

Sempre approposito di giardino, ho un altro problemino.
Le mie piantine sopravvissute presto dovranno traslocare nella nuova casa, ma sono così carine e soprattutto piene di germogli, sarà il caso di spostarle o dovrò aspettare un altro anno?
Quando le ho piantate, 4/5 anni fa, era più o meno in questo periodo, o era fine marzo? , va bè insomma, su per giù, sarà anche questo il periodo in cui si ''spostano''... ???
Devo assolutamente farle vedere a che ne sa più di me, non le voglio certo far morire adesso che finalmente si avvicinano alla loro dimora definitiva!
E mentre aspetto la realizzazione del mio giardino (o che almeno mi consegnino la casa nuova?), mi sono lasciata convincere d
all'entusiasmo di Terry e mi sono iscritta allo Swap Country organizzato da Stefy .
Va bè, mi rendo conto che il country non è esattamente il mio forte (e ho dovuto anche chiedere un pò di dritte a Terry) ma il blog di Stefy mi è tanto piaciuto, e provare uno stile che non è proprio il più congeniale, non credo possa farmi male, eppoi i tempi sono allegramente luuunghi!
Ho provato due sole volte che a ricamare dei JJ (il country ricamoso per eccellenza) per il RR del Bfc, e mi era abbastanza piaciuto...tranne per gli occhietti a punto nodino che erano un pò sbilenchi, ma ho un problema con tutti gli occhietti a punto nodino, credo che non riuscirò mai a farli dritti, quindi da evitare assolutamente gli schemi che prevedono occhietti a punto nodino.
Ok, mi butto in questa nuova avventura...
Si salvi chi può!

Aggiornamento Tutto sotto il cielo :
Stamattina Elvira ha intrapreso il suo viaggio alla ricerca delle tavolette lasciate dal primo imperatore e ha già incontrato per la seconda volta i sicari della Banda Verde, una sorta di clan mafioso cinese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao cara!!! Ti stai dedicando alla lettura o al ricamo in questi giorni? dove sei finita?? :)
Io ....solo al lavoro purtroppo...e mi e' stata (quasi) proibita sia la lettura che il ricamo in questi giorni!

Baciiiii

ha detto...

LETTURA Stavolta!
anche io sono a lavoro, oggi non passa più!
Baciotti,