mercoledì 30 gennaio 2008

AppuntoCROCE

Appunto. Avrei dovuto capire l'antifona e lasciar perdere.
Ma nooooo, io sono una cocciona incredibile, e quindi sono andata avanti lo stesso.


E ho sbagliato di nuovo.

Ma andiamo con ordine...

Questo è il mio Flip It, nel bel mentre che disfacevo il mal fatto, nel momento in cui mi sono ricordata di fare la foto da far vedere a Anna:



In questo preciso momento avevo disfatto solo l'omino, quando mi sono accorta che la N non ci passava attraverso, ma sotto..svegliona ehhhh???


Allora ho pensato che potevo, se non altro, recuperare la parte inferiore della j, le lettere e il fiocco di neve.


Quindi ho sistemato le cose così......

e ho continuato le lettere.... ma dov'è l'errore???????

La U!!! ho saltato una crocetta! motivo per cui è troppooooo piccola!!!!!
Naturalmente io me ne sono accorta tardi.

Ok...niente panico... ci riuscirò prima o poi... ci riuscirò....

Ma avete mai sentito il detto: ''il buongiorno si vede dal mattino''????

Questo sal sarà lunghissimo...



1 commento:

Anonimo ha detto...

su su....non ti lascierai scoraggiare per cosi' poco... :)