martedì 15 gennaio 2008

Miiiiii...Non Ci Posso Credereeeeeeee

E infatti mi faccio meraviglia da sola...
Ho finito il segnalibro ^Strepitoso!^
Ho finito il segnalibro in 2 gg ^Sensazionale!^
Ho finito il segnalibro in 2 gg, l'ho lavato, l'ho stirato e la bustina è pronta a partire ^Sbalorditivo!^

Non ve lo faccio vedere perchè si suppone sia un regalino-ino-ino...
Ebbene si, lo confesso, non è un lavorone, era un monocromatico circa 70x30, era di una facilità assurda, ma se io ricamo solo per un'oretta la sera... permettete che averlo finito sia un gran traguardo??? e che averlo finito in 2 gg sia una cosa che prima di tutti sorprende soprattutto me???

Adesso sicuramente mi capiterà un qualsiasi contrattempo, oppure dimenticherò la bustina da qualche parte, o sarò impossibilitata ad andare in posta o chissà cos'altro.
Non riesco a credere di essere in anticipo...miiiiiiiiii...Non ci posso credereeeeee!
Baci

P.s. devo decidermi a cercare quelle simpatiche immagini che colorano tutti i blog!!!

Nessun commento: