Negli ultimi tempi avevo perso un pò di interesse per il ricamo, poi il 1° gennaio ho visto la timida tela che faceva capolino da un angoletto del mobile... così l'ho ripreso.
E da pochi (pochissimi) punti che avevo messo, ecco qui come di presentava all'incirca verso le 9 di sera:
Sicuramente non è molto, ma sono soddisfatta e devo dire che, nonostante siano passati ben 9 gg da quando l'ho ripreso in mano, ogni giorno sono riuscita a mettere qualche punto, anche oggi... magari sarebbe stato il caso di postare un aggiornamento un pò più recente....
Ma (c'è sempre un ma), proprio stamattina mi è venuto in mente che fra qualche giorno è il compleanno di un'amica, e vorrei finire il segnalibro che avevo progettato ( l'estate scorsa) per lei...
Dovrei smetterla di cercare di regalare qualcosa fatto da me, non riesco mai a stare al passo con i tempi, ma non ci riesco, la tentazione è troppo forte, devo cominciare!
Poi non sono una persona costante, se mi stanco di fare qualcosa, non c'è verso di farmela riprendere, il mio armadio è pieno di progetti incompiuti, e se (o meglio, quando) aggiungerò anche gli ultimi, credo che non riuscirò più a chiudere le antine!
- E adesso che stai leggendo questo post, Pò, non andare a sbriciare!!! -
Buon 2008 (in ritardo!!!) a tutti,
Pà
2 commenti:
Ma ciao!! che belli i colori di quel ricamo!!! ...anch'io cmq inizio sempre cose nuove..e sono poche quelle che finisco, xke' poi ne inizio sempre delle altre! Mah, magari un giorno ci riusciro'!!!! :)
Sai che ho letto "la regina della casa" ? Me lo sono regalata x Natale e l'ho letto tutto in un giorno mentre ero in vacanza!!! Troppo bello!!! pero' dai..mi consola sapere che io..si..+ o meno...il ferro da stiro ...mmh..no..l'aspirapolvere so come si usa!!! :)
baciii
Buongiorno anche a te!!! l'ho visto sul blog! è vero che è bellissimo?!?
Iniziare sempre cose nuove è una gran tentazione ehhhh!!!
Baci
Posta un commento