giovedì 17 gennaio 2008

Del punto croce e di altri progetti...

Non dovrei iniziare altri progetti, davvero non dovrei...
Ma come resistere a questo SAL ???
Gli schemi li ho tutti, da un pò veramente, perchè mi piaceva l'idea dei 12 mesi per la casa nuova, solo che non avevo lo stimolo giusto per iniziare... strano!
Comunque l'idea di un sal (stitch a long) mi entusiasma, insomma è come ricamare virtualmente insieme ad altre persone, tutte lo stesso schema, poi vedendo l' avanzamento delle altre ricamatrici, grazie alle foto che vengono pubblicate periodicamente, magari riuscirò anche a portarlo a termine!
Comunque mi sono già munita di allegro lino beige, eh già, voglio provare a cimentarmi con il lino, chissà che esce!!!
Ma, (c'è sempre il rovescio della medaglia) il fatto di venire a contatto con tante ricamatrici, mi ha anche fatto sentire in colpa, mi è capitato di curiosare su un sacco di blog... e ci sono ragazze che fanno delle cose davvero meravigliose!
Mi si è aperto un mondo!
Io non riesco a portare a termine nulla, mi stanco prima, c'è il mio centrino a tombolo che ormai riposa in pace.
E così mi sono iscritta anche al SAL ''Chi si rivede'', in cui si ricamano gli UFO abbandonati negli armadi...
Un UFO è un Unfinished Object, praticamente un ricamo messo da parte, non finito, che prima o poi verrà ritrovato e ripreso in mano...o almeno si spera!
Ho scelto di portare a termine il Wedding Sampler di Michael Powell, è lì che giace parcheggiato nell'armadio dei lavori dall' aprile scorso, bè sarebbe quasi ora di riprenderlo.
Magari riesco a finirlo prima del nostro primo anniversario hihihi


Altro giro, altra corsa, altro argomento.
La cena di ieri sera è stata un successo...o almeno non ho avvelenato nessuno!
Il petto di pollo ai porcini è stato sostituito dal petto di pollo all'arancia, ricetta e preparazione di mia invenzione sedutastante, che faceva tanto pandan con l'insalatina con le arance.
Ho passato davvero una bella serata, nonostante sia stata il bersaglio preferito delle battutine di mio fratello e di Pò, ma non fa niente, basta che si sono divertiti... io mi vendicherò con calma...con molta calma...
Baci

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Hola! ciao bella! Sono riuscita a rubarmi un minuto dal lavoro e sono venuta a leggere un po' nel tuo blog! Wow, che brava per la cena! ..mmh..con l'arancia...mmh..buono...!!
Ehy, pero' non vale,..mi sa che a sta lista degli UFO dovrei iscrivermi anch'io!!! Altro che oretta a sera x ricamare..io ricamo 10 crocette e mollo gia' tutto, sigh!! sono pessima! Baciiiii

ha detto...

Buonasera amica! come va???
Un'oretta ovviamente si fa per dire!!!
Baci Baci

Anonimo ha detto...

Ma ciao! Hai iniziato il SAL?? Dai che sono curiosa di vederlo!!! ho sempre pensato che i mesi sarebbero + carini scritti in italiano...pero'...ora che li guardo bene..sono carini anche quelli che hai scelto tu! Su su..vojo vedere i tuoi progresssssiiiiii!!!!
Baciiiii