giovedì 17 gennaio 2008

Inviti a cena

Stasera ho ospiti per cena, la ragazza di mio fratello e mio fratello.
Motivo per cui ieri sono andata a fare la spesa, e mi sono persa girovagando tra novità e offerte del supermercato (mio marito stava per chiamare ''chi l'ha visto?''), comunque non volevo dire questo, volevo raccontare che avevo già in mente il mio bel menù: antipasto, gnocchi di ricotta con il sughetto di pomodoro fresco al basilico, e poi per secondo, petto di pollo ai funghi porcini, insalata mista con arance e noci, e dulcis in fundo, torta al cioccolato con nutella e mascarpone.
Quindi ho fatto la mia bella listina della spesa - che ho lasciato in bellavista sul sedile della macchina - e mi sono fiondata nel supermercato a riempire il mio bel carrello di quasi tutto quello che mi serviva (mi sono scordata il burro) più qualcosina che non era in lista ma mi serviva assolutamente vd. il nuovo testo ballarini piatto, da usare come crêpière che ho provato subito ieri sera.
Rientro a casina, tardi ma tutta contenta, preparo la cena, e poi mi metto a 'inzugliare', con il mix preparo l'impasto per le crêpe e con il bimby l'impasto della torta.
Mentre cuocio le frittatine sulla mia nuova padellina, inforno la torta 5 minuti (!!!) nel micro; la mia soddisfazione è al culmine, poi Giuseppe e io mangiamo le crêpe con la nutella stravaccati sul divano... ed ecco l'sms che ha rovinato tutto... i funghi non sono gratiti.... GRRRRRRR
Che faccio per secondo adesso?????

2 commenti:

Minny ha detto...

Ciao bellissima, potevi anche dirmelo che avevi un blog anche tu!!!! Brava
Silvia

ha detto...

Vorrei solo avere qualcosa in più da scrivere!!!
Baci anche a te!