giovedì 23 ottobre 2008

Premio Dardos


Barbara mi ha gentilmente voluto premiare ^_^

E' un premio che riconosce i valori che ogni blogger dimostra ogni giorno nel suo impegno a trasmettere valori culturali,etici,letterari e personali. In breve, mostra la sua creatività in ogni cosa che fà.

REGOLE:
* Accettare e visualizzare l'immagine del premio e far rispettare le regole
* Linkare il blog che ti ha premiato
*Premiare altri 15 blog e avvisarli del premio

Ora...io ti ringrazio tanto Barbara... ho accettato il premio che mi hai voluto donare, ho linkato con grande piacere il tuo blog, perchè trovo che tu sia una persona davvero creativa...
Ma mi spieghi dove li trovo altri 15 blog da linkare???

Ti accontenti di cinque soli??????
* Ornella
* Terry
* Minny (anche se è da un pò che è assente...ma è la persona più creativa che io conosca ^___^)
* Vale
* Francesca

mmm di meglio non riesco a fare!

6 commenti:

barbara ha detto...

ma certo che bastano, anche perchè ti sei proprio calata nella parte, brava:O) babi

Anonimo ha detto...

Ciaoooooooooooo Paolaaaaaaaaaaaaa,
grazie tantissimo per il premioooooo :D domani metto tuttooooo
grazie ancora tantissimoooo :)
baci

Anonimo ha detto...

ma grazieeeeeee!!! ^_^

tarta ha detto...

ma grazieeeeee ^____^
baci baci

Anonimo ha detto...

grazie grazie...Terry sono io!! che bello!!! non avevo mai ricevuto un premio :)

Baciiiiissssssimiii!!!

ha detto...

Allora la prossima volta scrivo Anna??????????????????????????????????????????????