lunedì 6 ottobre 2008

Un Produttivo Week End


Questo WE non me ne sono stata con le mani in mano...
Ho finito i bavaglini per Denise e per Samuele, se non fosse che Denise è nata una settimana fa, ma io sono scusata, ho avuto l'influenza... non potevo andarla a trovare!
I nomi li ho composti qui.
Adesso vorrei finire un centro all'uncinetto che giace lì iniziato da fin troppo tempo...

E poi vorrei rimettermi in paro con i Flip it del Sal Lizzikettando, sono un pò fuori stagione... mi sono arenata a maggio!
E penso proprio che dovrei mettere anche qualche crocetta al mio Wedding Sampler... lasciato lì lo stesso dalla fine maggio...
Ma non vorrei fare troppe cose???

Sul fronte casa, invece, siamo riusciti ad andare a vedere qualche lampadario... anche perchè la situazione lampadari al momento è questa... nonostante la cosa più urgente da trovare sia una libreria!!!

3 commenti:

tarta ha detto...

favolosa quella lampada!!!! dove l'hai comprata?? ..... ma sai che non se ne vedono in giro? ihihhi
ci sono passata anch'io .... in piccolo ma anch'io

Anonimo ha detto...

è un anno e due mesi che stiamo a casa nuova e l'unico lampadario che abbiamo è nello studio, gli altri sono TUTTE lampadine!!!
Cerco di convincere la mezza mela che è ora di procedere all'acquisto, ma trova sempre qualcosa di più urgente...

ha detto...

Ma io non è che cerco qualcosa di particolare... noi proprio non siamo neanche mai andati a dare un'occhiata per farci un'idea prima di sabato!!!