martedì 13 maggio 2008

Al peggio non c'è mai fine.


Da sabato, in ufficio, siamo stati senza linea adsl, abbiamo chiamato per segnalare il guasto, ma niente, nessuna risposta. E pensare che dovrebbero lavorare...
Ieri mattina finalmente hanno aperto la segnalazione, dicendomi che c'era proprio un'interruzione di linea a Roma, ma che si sarebbero attivati.
Siccome io sono una scassap***e di prima categoria, ho richiamato ieri pomeriggio.
''Salve, è ***Abruzzo, ho segnalato un guasto, volevo sapere a che punto siamo''
''....''
''Le dò il numero di ticket?''
''Si, mi dica''
''£#@@*^%$''
''Signora c'è un guasto molto serio alla centrale di Roma, prima di sera dovrebbe tornare tutto a posto. Se la può consolare, mezza Italia ha lo stesso problema''

EH BE', NO, NON MI CONSOLA!!!

Ma chi è che crede davvero che "mal comune, mezzo gaudio"?
è un detto che non ho mai capito!
E comunque sapere che mezza Italia è rimasta così, a me fa imbufalire ancora di più!

Per dovere di cronaca, la linea è stata riattivata oggi a mezzogiorno.




Ieri sera ho fatto un'altra telefonatina all'enel, per non perdere l'abitudine.

Ridico tutto l'ambaradan, nomecognomecodicefiscale, numero di contratto e codice cliente.

Poi, il patatrac.

Deve esserci stato qualcosa nella mia voce che non è risuonato bene nelle orecchie della ragazza che mi ha risposto (SUBITO, AL 3° SQUILLO!), in quanto ha concluso la telefonata chiedendomi un recapito telefonico, e mi ha detto che avrebbe inoltrato il reclamo.


STOP AL TEMPO!
Io non volevo fare nessun reclamo, volevo solo sapere che fine ha fatto la mia richiesta, se era stata accettata, se la documentazione andava bene, insomma cose di questo genere, giusto per sapere di che morte deve morire.

Oggi mi ha richiamato un'altra ragazza,che mi ha gentilmente comunicato che fra festività, ponti e giorni da non considerarsi lavorativi, potrò reclamare a partire dal 26 maggio p.v.

Grazie per avermi avvisato.

Ma se invece di chiamare me per questa stronzata, chiamavano un tecnico e vedevano di darsi una mossa, nooooo???
Ho bisogno di una camomilla. E' urgente.




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che perioduccio, tra enel e telecom no comment!!! A noi hanno lasciato 10 giorni senza linea telefonica...non ti dico che menefreghismo...è risuccesso settimana scorsa e invece di fare gli accomodanti, abbiamo minacciato causa legale, il giorno dopo erano qui a riparare il danno!!! Fare i "prepotenti" a noi non piace per nulla ma a volte ti costringono...
Bacioni Mariarita

Country Life ha detto...

URGE TUO INDIRIZZO PER GLI SWAP!
baci, veronica.

Country Life ha detto...

ma allora dobbiamo incontrarci!!!
ci mangiamo insieme dei canederli e una fetta di strudel con crema alla vaniglia... oppure una bella salsiccia alla griglia!
ci conto... noi saremo su tutto il mese!
baci, veronica.

le ricamine del giovedi ha detto...

odio i call center... quello dell'enel poi.. fra un pò ti chiedono anche che numero di scarpe porti.. e di che colore hai le mutande!!!
ciao manuela